lunedì 30 aprile 2012

Dialoghi Surreali 9: Corriere: 1, Acume: 0

A sorpresa il ritorno delle mie (dis)avventure con i Corrieri Espresso

Ore 8,30: controllo il tracking sul sito recita IN CONSEGNA
Ore 12,30 (orario in cui di solito i corrieri passano dalla mia zona): IN CONSEGNA
Ore 15,00: IN CONSEGNA. Chiamo il Call Center (un 199 tanto per cambiare)

Operatrice: Buongiorno in cosa posso esserle utile?
Io: Salve senta è da stamattina che il pacco che attendo è segnato in consegna e non è ancora passato nessuno
Operatrice: Un attimo solo che sento il corriere

--- 5 minuti e 5 euro dopo ---

Operatrice: Perdoni l'attesa. Il corriere dice che non riesce a passare perchè c'è la festa di paese e ci sono le strade chiuse
Io: lo so che ci sono le strade chiuse ma casa mia è d'angolo e la via principale è transitabile, ci arrivate tranquillamente
Operatrice: Attenda ancora un attimo in linea che sento

--- Tempus Fugit, Pecunia Idem---

Operatrice: Guardi dice che è fermo davanti alla chiesa se vuole raggiungerlo le consegna il pacco

Siccome un disegno vale più di mille parole lascio spiegare a questa immagine la conclusione della vicenda

0 commenti: