sabato 22 dicembre 2012

It's the End of the World (AND we know it)

A scanso di equivoci il titolo è volutamente SBAGLIATO (i meno arguti potrebbero non notare quel "AND" in maiuscolo).

E' il 22 dicembre e tutto va bene. O meglio tutto va come andava prima che Giacobbo, Emmerich e compagnia bella iniziassero a spaccare i maroni con le profezie dell'Ape Maya.

Il mondo non è finito quindi, siamo ancora qui a fare le solite cose: rubare soldi alla gente onesta,  stuprare innocenti, uccidere altre persone perchè te lo dice la religione, inquinare il mondo, sterminare animali per sport, e tutte le tante altre attività allegre che un essere umano può compiere nell'arco della sua vita.

Mi fermo un attimo a pensare e quasi mi spiace che non ci abbiano presoMagari hanno solo sbagliato di qualche anno.

PS: questo post è stato pubblicato automaticamente alle ore 00:00 del 22 Dicembre 2012, nel caso in cui il mondo fosse veramente finito il 21 Dicembre 2012 nessuno potrà rinfacciarmelo dato che non verrà mai pubblicato ^_^

PPS: se i miei calcoli sono corretti, al contrario di quelli dei Maya e compagnia bella questo dovrebbe essere il 100° post pubblicato sulla versione 2.0 del blog. Coincidenze? Assolutamente no, i due post precedenti li ho scritti solo ed esclusivamente per arrivare alla cifra a 2 zeri con questo. Ne so una più di un Giacobbo.

0 commenti: