giovedì 22 dicembre 2011

Minchia!

Un mese senza inserire nuovi post non accadeva più da parecchio. Decisamente Twitter fa male alla salute di un blog. Beh sono ancora vivo nonostante sia a casa che al lavoro stiano facendo di tutto per ammazzarmi. Ma finchè non esce Diablo 3 resto attaccato alla vita come una zecca su un San Bernardo. Ne riparliamo quando lo finirò.

In realtà non scrivo nulla da un po' perchè mi sto dedicando alla pittura delle miniature di Descent (per cui preparerò un post kilometrico per pubblicare tutte le foto).

Mi ricollego giusto all'ultimo post che ho scritto (scritto è una parola grossa). Ho avuto modo di provare la beta di Star Wars: The Old Republic. Da fan di Guerre Stellari devo dire che è parecchio carino. Anche l'idea di avere un'interazione maggiore con i PNG non è male. Tuttavia non penso inizierò a frequentarlo assiduamente, mi è sembrato troppo simile a WoW (e a una dozzina di altri MMORPG) come stile di gioco. Il fatto di dover cliccare per l'attacco onestamente su un gioco frenetico, come dovrebbe essere uno della serie, mi pare un po' una cazzata. Non capisco perchè non hanno pensato di implementare un sistema simile a quello di Phantasy Star Universe per il controllo più simile ad un Action.

Certo fare il Sith è una figata. Da bastardo quale sono è uno stile di gioco che mi calza a pennello. Teneteveli pure i fighetti Jedi e la morale zen.

Boh magari fra qualche mese - se non arriva Diablo 3 prima - un pensiero ce lo faccio.

0 commenti: